I nostri clienti > Eni Divisione Refining & Marketing
Eni Divisione Refining & Marketing (ex AgipPetroli)
Eni è il primo operatore, in Italia, nel settore della raffinazione.
Per la distribuzione di prodotti petroliferi è leader del mercato italiano.
Eni, attraverso la sua Rete di distribuzione carburanti, vanta importanti posizioni in diversi Paesi Europei.
Eni Divisione Refining & Marketing è impegnata nel continuo miglioramento della rete di distribuzione carburanti e da sempre promuove azioni d'incentivazione rivolte alla propria clientela.
Servizi
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la raccolta e la rappresentazione delle informazioni reperite tramite servizio di Linea Verde (1996-1997)
- Stampa e distribuzione Manuale operativo EFT-POS per il Gestore Edizione Giugno 2000 e Edizione Ottobre 2000
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la raccolta dei dati relativi al Censimento ARPA e APEX (D.M. 24/05/99 n. 246) degli impianti della rete Agip ed IP (2000-2001)
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la verifica dei "Fondi Stazione" presenti sulla rete Agip (2001-2002)
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la raccolta e la rappresentazione delle vendite effettuate dai C-Store SpazioAgip ex Market Oplà (2001-2002)
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la raccolta e la rappresentazione delle vendite effettuate dai Cafè Parmalat (2002)
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la gestione delle informazioni raccolte in occasione delle Visite Ispettive effettuate sulla rete Agip ed IP. Scopo del progetto la verifica dello stato di Manutenzione e Mantenimento degli impianti di distribuzione carburanti (2002-2003-2004)
Campagne promozionali
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la gestione della campagna d'incentivazione "Vendi e Vinci 1997 - La tua professionalità nel lavoro di tutti i giorni"
- Gestione della campagna promozionale "Poker d'Agip 1997 - La carta vincente"
- Analisi customer satisfaction per campagna promozionale "Club Fai da Te 1998 - Fioccano i risparmi"
- Inizializzazione carte a microchip per campagna promozionale "AgipMaxi 2000-2001-2002"
- Inizializzazione carte a microchip per campagna promozionale "Truck Team 2001-2002"
- Analisi e sviluppo di un applicativo per la gestione dei dati anagrafici relativi ai possessori di carte difettate "Agip Fai da Te 2000-2001-2002-2003-2004-2005 - Alta Fedeltà"
- Manutenzione ed implementazione di un applicativo per la gestione della campagna promozionale "Agip-Coop 2000-2001-2002-2003-2004-2005-2006"
Manifestazioni sportive
- 1000 Miglia - Hospitality presso impianto di distribuzione carburante in occasione del passaggio delle auto d'epoca a Roma (1998-1999)
- Gran Premio di Formula 1 - Hospitality in autodromo, incontro con le strutture periferiche e di Sede
- Monza 5-6-7 settembre 1997
- Imola 26 aprile 1998
- Monza 11-12-13 settembre 1998
- Imola 2 maggio 1999
- Monza 10-11-12 settembre 1999
- Monza 14-15-16 settembre 2001